SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Bottega di Brunella Collezione Autunno Inverno 09/10

Anche per quest’inverno la collezione di La Bottega di Brunella si arricchisce di morbidi tessuti e atmosfere magiche, un viaggio tra volumi e forme comode e dal mood ricercato ed estroso.
Pezzi unici da usare singolarmente o combinati tra loro, in grado di creare un total look ogni giorno diverso e di enfatizzare profili e lineamenti con morbide curve e giochi di colore.

Punto forte della collezione rimane la qualità dei tessuti, ricercati e accuratamente selezionati.
Cotone, lino e lana vengono mixati per creare capi caldi e avvolgenti dalle forme leggere: vestiti in cotone con morbidi inserti di tessuto vellutato, scaldacuore in cotone traforato, lunghi cappotti in lana decorati da importanti colli in tricot sono solo alcune delle possibili scelte da inserire nel guardaroba, la giusta combinazione tra confort ed eleganza. Segno distintivo dell’intera collezione sono le decorazioni, sotto forma di grandi bottoni in legno o di piccole ruches sulle maniche.

oversize e lunghi, i capi prendono spunto dal look Boho Chic. Cappotti ampi e lunghi fino alle ginocchia, giocano con le sovrapposizioni di tessuti e si uniscono a gonne e vestiti dalle forme baloon e a pantaloni più strech.
Un look per tutte le occasioni, comodo ma allo stesso tempo chic e fuori dal comune, con forme ampie e avvolgenti che lasciano al tatto una sensazione di naturalezza.

I capi si tingono di colori caldi combinati con tonalità luminose. Marroni e grigi si uniscono quindi a verdi brillanti e diverse sfumature di viola. Tinte unite, ma anche eleganti fantasie sono presenti nell’intera collezione, come i rigati, i sale e pepe e i quadrettati.
Nulla è lasciato al caso: una collezione che punta a soddisfare le esigenze di consumatori che ricercano la vera qualità del “Made in Italy” e la comodità di abiti pensati per soddisfare le necessità della donna moderna.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy