Anche per quest’inverno la collezione di La Bottega di Brunella si arricchisce di morbidi tessuti e atmosfere magiche, un viaggio tra volumi e forme comode e dal mood ricercato ed estroso.
Punto forte della collezione rimane la qualità dei tessuti, ricercati e accuratamente selezionati.
oversize e lunghi, i capi prendono spunto dal look Boho Chic. Cappotti ampi e lunghi fino alle ginocchia, giocano con le sovrapposizioni di tessuti e si uniscono a gonne e vestiti dalle forme baloon e a pantaloni più strech.
Un look per tutte le occasioni, comodo ma allo stesso tempo chic e fuori dal comune, con forme ampie e avvolgenti che lasciano al tatto una sensazione di naturalezza.
I capi si tingono di colori caldi combinati con tonalità luminose. Marroni e grigi si uniscono quindi a verdi brillanti e diverse sfumature di viola. Tinte unite, ma anche eleganti fantasie sono presenti nell’intera collezione, come i rigati, i sale e pepe e i quadrettati.
Nulla è lasciato al caso: una collezione che punta a soddisfare le esigenze di consumatori che ricercano la vera qualità del “Made in Italy” e la comodità di abiti pensati per soddisfare le necessità della donna moderna.
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…