SFILATE

Cerca
Close this search box.

Anche in bici un colpo d’occhio da 10 decimi

La collezione P/E 2009 di Briko propone gli occhiali Endure Pro Clip dotati di clip on per rispondere alle esigenze dei ciclisti che necessitano di lenti oftalmiche.

Occhiali Endure Pro Clip di Briko - 03

La collezione Primavera Estate 2009 di Briko propone gli occhiali Endure Pro Clip dotati di clip on per rispondere alle esigenze dei ciclisti che necessitano di lenti oftalmiche.

Con gli occhiali Endure Pro Clip, Briko risponde alle esigenze di quegli atleti che,  per diversi motivi, possono essere penalizzati da problemi fisici. La vista, per esempio, è sicuramente importante nello sport, ma si può essere campioni anche senza qualche diottria.

E il modello Endure Pro Clip proposto nella collezione occhiali Primavera Estate 2009 di Briko, dotato di un clip on per l’inserimento di lenti oftalmiche, è il prodotto giusto per chi non vuole rinunciare ad andare in bicicletta.

Come in tutti gli occhiali Briko, anche negli Endure Pro Clip ciò che primeggia è la qualità delle lenti. Le lenti Thrama®, infatti, sono destinate a conquistare tutti gli sportivi grazie alla loro capacità di filtrare in percentuale diversa i tre colori primari aumentando il contrasto cromatico ed ottimizzando in questo modo l’informazione visiva.

Realizzate in policarbonato, materiale più idoneo per la produzione di bifocali e mascherine, le lenti Thrama® garantiscono il 100% di protezione dai raggi UV, un’eccellente resistenza alle abrasioni e un miglioramento nella percezione del contrasto e dei colori, tale da rendere sicure le performance di tutti anche nelle situazioni di visibilità critica.

Nel modello Endure Pro Clip, la superficie delle lenti è trattata con particelle metalliche che riducono l’eccesso di luminosità (mirroring treatment). All’interno, le lenti hanno subito un processo di finitura “antifog” che impedisce l’appannamento evitando problemi di visibilità in condizioni critiche. Il nasello è regolabile in larghezza con rilievi antiscivolo che consentono all’occhiale di adattarsi a qualsiasi viso (il Syncro Bridge Asiatico è incluso nella confezione).

Briko Endure Pro Clip (014168)

Colori: matt chrome, black, white gun metal.
Lenti: a scelta tra Thrama Active 4000, per condizioni di luminosità intensa, e Thrama® Plus 80, ideali per l’uso agonistico e condizioni di scarsa visibilità.
Nasello: regolabile in larghezza e antiscivolo
Accessori: clip on interno per l’uso di lenti oftalmiche
Prezzo consigliato al pubblico: 120.00 Euro

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy