SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cit Luxury….summer collection.

Classicamente chic, assolutamente contemporaneo: l’uomo Cit si conferma icona della perfetta sintesi tra raffinatezza ed attualità, ispirando la nuova collezione primavera-estate 2009.

Eleganza intramontabile è la cifra stilistica della camicia classica in cotone, che non disdesgna nuove lavorazioni nel tessuto, dal giro inglese al fiammato, per un gusto sofisticato ffiornato al fashion più attuale.
Gli interni più morbidi dei colli permettono un utilizzo con o senza cravatta, per chi desidera poter scegliere in uno stesso capo uno stile raffinato od uno meno formale.

La sobrietà del bianco, dell’azzurro e del blu si arricchisce di colori primaverili in corpose tinte unite o in fantasia che azzardano quadri micro o extralarge e spaziano nella proposts di righe, dalle più strette a quelle più ampie.

Macro stampe e tante righe anche nelle camicie più sportive e rilassate, in colori che vivono della luminosità delle giornate estive.
Piccolo vezzo della nuova collezione è l’etichetta, che si impreziosisce con il marchio nero ed oro e dona ai capi un tono ancora più chic ed esclusivo.

Cit Luxury esprime una passione lunga oltre settant’anni per l’eleganza, dedicando la sua tradizione sartoriale e la continua ricerca della qualità e dell’eleganza per capi classici ed esclusivi ma sempre up-to-date.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy