SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sfilate moda donna dietro l’angolo: chi sono le nostre modelle preferite?

Sfilate moda donna dietro l'angolo: chi sono le nostre modelle preferite? Kati Nescher ; Lindsey Wixon e Cara Delevingne

Sta per cambiare lo scenario sulle passerelle della moda internazionale. Finto l’uomo, la frenetica settimana della moda-donna si sta avvicinando in tutte le capitali del fashion e i preparativi fervono. Ancora non sappiamo quali modelli sfileranno, ma di certo possiamo prevedere quali saranno le modelle protagoniste dell’evento. Ecco le nostre preferite.

Kati Nescher
Di origine tedesca, questa modella di 27 anni è arrivata sulle passerelle da un paio di anni e si è già conquistata parecchie copertine importanti, una su tutte: Vogue. La scorsa stagione ha sfilato per Elie Saab, Armani Privè, Dior e Gimbattista Valli. Ci piace per la sua allure grunge e la sua naturalezza in sfilata. Anche quest’anno sarà tra le protagoniste.

Lindsey Wixon
E’ difficile credere che questa modella americana da piccola sia stata oggetto di derisione da parte dei compagni di scuola a causa delle sue labbra troppo carnose e i denti incisivi troppo separati. Caratteristiche che in futuro le si sono rivelate fondamentali per diventare un’icona della moda internazionalmente riconosciuta. Ha sfilato per i più grandi, è stata la ”sposa” di Chanel per la Fall/Winter 2013 e Jason Wu ha disegnato un abito appositamente ispirato a lei. Ci piace perché ha saputo trasformare i suoi difetti in punti di forza.

Cara Delevingne
Nel 2012 l’abbiamo vista in ogni campagna pubblicitaria di moda, sui magazine più influenti e praticamente su tutte le passerelle. E’ camaleontica, sa essere sempre diversa e trasformare il suo viso e il corpo in qualcosa di nuovo. Nel 2011 è stata addirittura nominata tra le 1000 persone più influenti dal magazine inglese “Evening Standard”. Ci piace per il suo stile “boysh”, ma soprattutto perché ha saputo crearsi un simile curriculum ad appena… 20 anni!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy