SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpe da uomo di Mario Bruni

Per l’Autunno-Inverno 2009-2010 MARIO BRUNI propone una vasta gamma di calzature, dalle diverse linee pensate per differenti tipologie di uomini: dalle linee classiche per l’uomo formale, alle linee più grintose dedicate all’uomo dal carattere forte che vuole osare.
Ispirazione classica, attento studio dei materiali ed accuratezza nelle lavorazioni caratterizzano modelli raffinati e moderni, declinati nelle tonalità del nero, del grigio scuro e del testa di moro, in linea con le atmosfere classiche autunnali, e realizzati su fondi più pesanti.
La Collezione si declina in tre diverse linee: quella classica, che propone stringate all’inglese, nei toni dei marroni caldi, quella da cerimonia d’ispirazione Anni ’80, in cui spiccano materiali preziosi quali la vernice, il cavallino e il velluto, e la linea sport-chic, più casual, nella quale domina il contrasto tra materiali lucidi e opachi. Le forme si fanno più arrotondate e aggressive.
La Collezione MARIO BRUNI coniuga lusso e piacere di vivere, per un uomo che non rinuncia alla comodità e fa dell’eleganza il suo stile di vita.
MARIO BRUNI è una realtà dinamica e in continua evoluzione, ma saldamente legata al filo della tradizione, per questo realizza calzature di respiro internazionale ma sempre nel rispetto del Made in Italy.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Lucido/opaco per Mario Bruni

Per l’Autunno-Inverno 2009/2010 MARIO BRUNI propone una vasta gamma di modelli, dalle diverse linee pensate per soddisfare ogni esigenza: ballerine, tronchetti, stivali alti (anche sopra

Impostazioni privacy