Per il prossimo autunno inverno 2013/14, Fratelli Rossetti riscopre il fascino delle atmosfere Mittleuropee e lo svela con 6 modelli presentati a Milano Moda Uomo. Protagonista assoluto il pellame, martellato con grana in evidenza.
Per il prossimo inverno l’uomo Fratelli Rossetti guarda al cuore dell’Europa. Elegante e sofisticato rievoca antichi fasti nobiliari reinterpretati in chiave contemporanea. Classico e austero, ricerca il rigore senza perdere il gusto per il dettaglio e la qualità.
Suggestioni della Mitteleuropa per l’inedito stivale con due doppie fibbie e stringhe. La possibilità di portare le fibbie slacciate secondo i canoni della filosofia shabby-chic mitiga lo stile militare. La suola è in gomma ed è unita al guardolo attraverso una cucitura in evidenza.
Il rigore è protagonista anche nei colori della collazione: prevalgono i neri, grigi e bordeaux, lavorati per ottenere uno speciale effetto anticato. Ogni calzatura è spazzolata a mano a fin ché emerga il colore più vivo e ricco di sfumature.
Non possono mancare i modelli intramontabili, come l’icona Brera con le mitiche nappine; il mocassino con fascia; la derby in stile inglese.
Grazie alla struttura goffrata del pellame, i tre modelli acquistano un aspetto forte e deciso.
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…
Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…
Quando arriva il giorno della recita dei figli, l'emozione prende il sopravvento su tutto il…
Sai che col modo in cui posizioni la spilla su un cappotto trasmetti dei messaggi…
C’è un gioiello che ritorna puntuale quando le feste si avvicinano e basta guardare Monica…