SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’universo maschile di Tod’s a Milano Moda Uomo

Dalle scarpe agli accessori. L'universo maschile di Tod's a Milano Moda Uomo.

Da sempre Tod’s è attento alle esigenze del mondo maschile, in particolare, per il prossimo autunno inverno 2013/14 il brand ha studiato trattamenti e soluzioni speciali adatte all’uomo contemporaneo e al suo stile cosmopolita .

Sotto i riflettori della settimana della moda di Milano, Tod’s ha svelato una collezione forte e sofisticata, adatta ad ogni momento della giornata di un uomo impegnato ma che non vuole dimenticare lo stile.

In particolare il nuovo Progetto “Podium” ha uno stile formale ispirato all’eccellenza della calzoleria e del gusto italiano, reinterpretato e arricchito da dettagli inediti: ferma-lacci e battistrada in gomma tipici delle scarpe tecniche, uniti a lavorazioni e materiali pregiati.

La linea di borse Double Stripe, caratterizzata dall’inserto di una doppia striscia in pelle, si arricchisce di due nuovi modelli: la shopping con zip e il borsone da viaggio. I materiali utilizzati sono lavorati manualmente con tecniche ad hoc: ogni borsa diventa così un pezzo unico, intriso di artigianalità e selleria.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy