SFILATE

Cerca
Close this search box.

GRAPHIC ART PER I NUOVI MODELLI EMPORIO ARMANI

GRAPHIC ART PER I NUOVI MODELLI 2009-2010 DI EMPORIO ARMANI.

PER I MODELLI DA DONNA

EA 9607/S

C’è tutto il fascino degli anni Sessanta, tra spirito vintage e glamour contemporaneo, nel nuovo occhiale da sole in acetato dai morbidi volumi oversize. L’ispirazione è pop: il frontale, scandito da un’originale texture quadrettata nei toni del rosa, del verde, del viola e del marrone, abbinato ad aste nere personalizzate con il logo dell’aquila di metallo. Il modello è disponibile anche nelle sfumature piene del nero e dell’avana.

EA 9603
Questa montatura colpisce per il look di forte impatto: il frontale di metallo ha un taglio rettangolare di gusto Fifties, mentre le aste in acetato sono personalizzate da un inserto-logo a contrasto e da originali effetti grafici quadrettati. Nei toni del nero con aste a piccoli damier bianchi e neri, rosso con aste a piccoli damier rossi e bianchi. Il modello è disponibile anche in versione monocolore, bianco e viola/lilla.

PER I MODELLI DA UOMO:

EA 9605/S     

Tra design anni Ottanta e street-style, l’occhiale da sole maschile in iniettato presenta una forma squadrata con originali aste alte personalizzate dal logo EMPORIO ARMANI color oro. Originali accostamenti cromatici per il frontale, movimentato da una linea color oro e declinato nei toni del nero-marrone, grigio/verde militare, verde militare/blu, nero opaco e lucido , avana blu/beige e avana/beige.

EA 9597
Nasce da un’ispirazione vintage, resa attuale da effetti grafici contemporanei, questa montatura da vista maschile in acetato. Le aste sono decorate da una texture quadrettata nei toni del nero e del bianco. Lo stesso motivo si ripete con il blu/bianco e il rosso/bianco.
Il modello è disponibile anche in versione bicolore, nei toni del nero con aste color lime e del verde con aste nere.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.