GRAPHIC ART PER I NUOVI MODELLI 2009-2010 DI EMPORIO ARMANI.
PER I MODELLI DA DONNA
C’è tutto il fascino degli anni Sessanta, tra spirito vintage e glamour contemporaneo, nel nuovo occhiale da sole in acetato dai morbidi volumi oversize. L’ispirazione è pop: il frontale, scandito da un’originale texture quadrettata nei toni del rosa, del verde, del viola e del marrone, abbinato ad aste nere personalizzate con il logo dell’aquila di metallo. Il modello è disponibile anche nelle sfumature piene del nero e dell’avana.
EA 9603
Questa montatura colpisce per il look di forte impatto: il frontale di metallo ha un taglio rettangolare di gusto Fifties, mentre le aste in acetato sono personalizzate da un inserto-logo a contrasto e da originali effetti grafici quadrettati. Nei toni del nero con aste a piccoli damier bianchi e neri, rosso con aste a piccoli damier rossi e bianchi. Il modello è disponibile anche in versione monocolore, bianco e viola/lilla.
PER I MODELLI DA UOMO:
EA 9597
Nasce da un’ispirazione vintage, resa attuale da effetti grafici contemporanei, questa montatura da vista maschile in acetato. Le aste sono decorate da una texture quadrettata nei toni del nero e del bianco. Lo stesso motivo si ripete con il blu/bianco e il rosso/bianco.





