SFILATE

Cerca
Close this search box.

I sei armadi di Casa Caruso’ In menswear do as the Italians do’

Da Firenze a Milano Moda Uomo, i Testimonials Caruso portano nella capitale della moda il loro claim “IN MENSWEAR DO AS THE ITALIANS DO”.

Da Firenze a Milano Moda Uomo, i Testimonials Caruso portano nella capitale della moda il loro claim “IN MENSWEAR DO AS THE ITALIANS DO”.

In via Montenapoleone, a “Casa Caruso”, prendono forma i 6 armadi dei 6 Testimonials. Un unico guardaroba per sei mondi diversi per età, provenienza, estrazione culturale accomunati dalla passione del vestire Made in Italy.

Non c’è più il profilo del consumatore-target da indicare nel classico comunicato stampa…di solito giovane, cosmopolita di belle speranze e naturalmente.. affluente.

Caruso presenta la sua proposta: unica ma formulata per 6 mondi diversi, consumatori di tutte le età, provenienti da tutto il mondo, di diversa estrazione culturale accomunati dalla passione del vestire Made in Italy.

Un guardaroba unico, pensato dal lifestyler Sergio Colantuoni, che è allo stesso tempo classico, eclettico,  tecnologico, fashion, alternativo e stravagante, che veste in modo trasversale l’essere maschile,da cui scegliere l’item che più si addice al mood della giornata, magari mischiando i pezzi tra loro.

I colori partono da basi classiche, i blu ed i grigi, per arrivare al senape e prugna.

La novità? Nel guardaroba dell’uomo Caruso trova spazio anche la maglieria.
I capi di punta sono la classica espada rivisitata in tweed come la mantella corta.
L’impermeabile che prende spunto da quello da cavallo per diventare un moderno capo da scooter con tasche varie e porta tablet “a cavallo della città”.

Grande attenzione ai sottogiacca.
Gilet in tessuti tecnici e non, multitasche e antivento per il nomade moderno.

Multitasche anche le giacche che rivisitano gli interni per diventare speculari con doppia tasca. Doppia e speculare anche la tasca esterna.

Le forme delle giacche passano da superfit in doppio petto con revers a lancia a coreane squadrate in stile indiano a monopetto decostruiti e pratici.
I pantaloni classici trasformano il taschino da portamonete a porta-cellulare.

Per la sera una capsule speciale con smoking in cover di cotone monopetto e pantaloni con banda, abbinati a camicie con ruches in fiandra di cotone, papillon over e fascia in velluto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy