Per raccontare la nuova collezione Autunno/Inverno 2009 – 2010, il catalogo Replay & Sons assume una nuova forma ed una nuova funzione: si trasforma in un originale e fantasioso abbecedario, che attraverso tutte le lettere dell’alfabeto mostra i capi più significativi della prossima stagione invernale.
Dalla A di “apple”, rappresentata da una moderna Biancaneve che tiene in mano una succosa mela rossa; alla Z del suono onomatopeico “ZZZ …”, rappresentato da quattro dolci bambini che dormono pacificamente dopo una giornata di scuola, sport e giochi! Replay & Sons ha inventato il suo alfabeto fatto di oggetti comuni, ma anche di emozioni, stati d’animo e valori. Ogni bambino potrà scoprire pagina per pagina quale parola è rappresentata dalle 26 immagini corrispondenti alle 26 lettere dell’alfabeto.
Le immagini della nuova campagna pubblicitaria sono tratte da questi scatti e vogliono esprimere la freschezza, la semplicità e la modernità dello spirito e del prodotto Replay & Sons.
Catalogo e campagna pubblicitaria sono frutto della ormai solida collaborazione con Stefano Azario, uno dei fotografi più conosciuti al mondo per la fotografia del bambino.
Nato a Parigi nel 1966, cresciuto in Italia e poi trasferitosi a Londra, Azario si afferma come una tra le firme più richieste nel mondo della moda per l’immagine bambino di numerosi brand, instaurando anche rapporti decennali. Collaboratore storico di Vogue Bambino, è anche autore di numerosi servizi per testate come Vanity Fair, Conde Nast, Traveler, Junior, Child e L’Officiel.
Deve esserci, ma non notarsi: per la manicure della primavera 2026 dimenticati l'effetto artificiale e…
Arrenditi alle nuove tendenze, adesso tutti scelgono questo mobile al posto del classico tavolo in…
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…