Per raccontare la nuova collezione Autunno/Inverno 2009 – 2010, il catalogo Replay & Sons assume una nuova forma ed una nuova funzione: si trasforma in un originale e fantasioso abbecedario, che attraverso tutte le lettere dell’alfabeto mostra i capi più significativi della prossima stagione invernale.
Le immagini della nuova campagna pubblicitaria sono tratte da questi scatti e vogliono esprimere la freschezza, la semplicità e la modernità dello spirito e del prodotto Replay & Sons.
Catalogo e campagna pubblicitaria sono frutto della ormai solida collaborazione con Stefano Azario, uno dei fotografi più conosciuti al mondo per la fotografia del bambino.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…