Nicole Minetti torna sulle passerelle, e dopo aver sfilato per l’intimo ed i costumi di Parah, questa volta lo fa indossando un bellissimo abito bianco da sposa.
Una sposa dalle forme generose, almeno stando alle foto, che vedono Nicole aver preso qualche chilo dall’ultima sfilata milanese.
Questa volta la location è a Napoli, dove l’ex consigliere della Regione Lombardia, ha calcato la passerella durante la fiera TuttoSposi!
Abito bianco, lungo, con tagli sexy sul punto vita e addolcito da pizzi e merletti. Una generosa scollatura che unita ai tagli laterali ha portato sulle scene una sposa moderna.
Si è detta emozionata Nicole Minetti, l’abito nuziale si sa entusiasma sempre le dolci fanciulle, e la stessa Consigliera ha svelato che il suo sogno nel cassetto è di sposarsi in Chiesa, certo quando incontrerà il suo principe azzurro.
Non ha gradito la sua uscita sulla passerella l’assessore alle pari opportunità del Comune di Napoli,Giuseppina Tommasielli, che vista la presenza della Minetti ha preferito lasciare la sala prima dell’inizio della kermesse.

Categorie: Gossip Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: