Le t-shirt Mangano per la prossima primavera estate 2013 sono già online, non solo, direttamente dalla sezione Shop del brand è possbile acquistarle in promozione assoluta a 59 euro con spedizione gratutia.
Una promozione voluta dal Gruppo Mangano per le sue estimatrici amanti dello shopping online.L’azienda punta ad anticipare stili e tendenze attraverso prodotti slegati dalla loro cornice temporale, che rappresentino appieno il frutto di una costante e continua ricerca.
Ma vediamole nel dettaglio….La prima t-shirt, denominata “Shopping”, è un top in crêpe e jersey con stampa, applicazioni di borchie spike color oro e giro all’americana sul retro.
“My Bag”, invece, è il nome delle altre due t-shirts, disponibili nella varianti color burro e carne, dalla vestibilità over, con scollo a barchetta, stampa floreale “all over” sul davanti e gioco di coda sul retro.
Caratteristiche peculiari dei tre capi sono l’esclusività, lo stile e l’accento posto sui dettagli: ogni t-shirt è impreziosita da una spilla color oro firmata Mangano, utile a definire l’identità di un brand che ama distinguersi ed essere facilmente riconoscibile.
Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…
Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…