SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova collezione beachwear 2010 di COTTON CLUB

Metamorfosi è questa l’emblematica headline delle nuove collezioni PE 2010 di COTTON CLUB che vengono presentate in questo primo weekend di Luglio.

Metamorfosi è questa l’emblematica headline delle nuove collezioni PE 2010 di COTTON CLUB (Cotton Club Mare, RCrescentini Beach Couture, RC Man) che vengono presentate in questo primo weekend di Luglio dalla nota azienda marchigiana.
COTTON CLUB è da anni garanzia di qualità e prestigio, espressione ai massimi livelli del Made in Italy: forte di un mercato di circa 500mila capi l’anno con un fatturato di circa 12 milioni di euro, il brand italiano punta sulla nuova collezione per imprimere una forte nota di cambiamento sotto il profilo dell’immagine e dello stile.
Roberto Crescentini, titolare della COTTON CLUB motiva in modo chiaro questa scelta: …” mai come ora ritengo necessario puntare sulla ricerca e sull’innovazione per riuscire a superare questo momento di crisi del mercato. L’azienda ha quindi investito molto sulla nuova collezione PE 2010 dal punto di vista dell’immagine e dello stile, mantenendo però sempre alta l’attenzione sulla selezione dei materiali e un severo controllo sulle lavorazioni per offrire sempre il meglio in termini di stile, vestibilità e comfort nel pieno rispetto della tradizione di assoluta qualità che contraddistingue la nostra azienda da ormai quasi 30 anni.”

Cotton Club Mare è in grado di soddisfare il gusto di ogni donna: 6 linee, HONOLULU, SNAKE, EXPLOSION, VERUSKA, PETIT ROSE, NEFERTITI la cui versatilità e ampiezza di chiavi interpretative è in grado di incontrare ogni aspetto della personalità femminile, dalla profondità intellettuale alle espressioni ludiche, dalla malizia seduttiva alla disinvolta indipendenza.
Si punta molto su fuori acqua e accessori, una scelta strategica che mira ad arricchire un’immagine coordinata che diviene total-look da vacanza in grado di seguire fedelmente la donna COTTON CLUB dalla spiaggia fino a tarda notte.

RCrescentini Beach Couture
accentua il lato femminile, ma con scelte dal gusto deciso che incontrano sia la donna forte e cosmopolita che ama la vita e le sfide, che ama vivere ogni momento da protagonista, sia la donna misteriosa e seducente, audace e moderna che punta a soggiogare il maschio con la seduzione. Una collezione fatta da tre linee MASH, STUDIO 54 e TOUCH ME, ricche di glamour, interamente realizzate in Italia, caratterizzate da grande lavoro di ricerca sui materiali, preziosi e ricercati, e da sapiente arte sartoriale: un ricco ventaglio di soluzioni che partono dai costumi per abbracciare veri capi d’abbigliamento, accessori e gioielli.

RC Man è la nuova frontiera: una collezione studiata per il pubblico maschile dove la ricerca tecnica dei materiali è al centro dell’attenzione per soddisfare le esigenze di comodità e funzionalità. L’uomo e il mare una dualità antica, un rapporto profondo che i capi della linea RC Man interpretano fedelmente: l’uomo RC Man è un complesso conoscitore del mondo, capace di vivere intensamente ogni momento, attento ai dettagli, in grado di apprezzare il bello ed esigere solo il meglio. Design innovativo, stampe e colori molto cool tratteggiano un uomo giovane e dinamico, che nella linea RC Man non trova solo costumi ma anche capi per il tempo libero e accessori coordinati, per un total look all’insegna dello stile e della personalità.
RC Man è una linea interamente Made in Italy (realizzata in Italia con materiali italiani) che anche nei tessuti utilizzati si rivolge ad un uomo sportivo, elegante e di classe: lycra, nylon, freschissimi jersey e mussola di cotone che incontrano ispirazioni militari e fantasie futuriste con inevitabili richiami cromatici marini.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy