SFILATE

Cerca
Close this search box.

La moda strizza l’occhio al lontano Oriente

Moda donna - La moda quest'anno strizza l'occhio al lontano Oriente, richiamando nelle fantasie, la raffinatezza dei fiori e la discrezione dei colori.

La moda quest’anno strizza l’occhio al lontano Oriente, richiamando nelle fantasie, la raffinatezza dei fiori e la discrezione dei colori.

In questo outfit, il classico jeans cinque tasche color tortora, diviene parte di un abbinamento molto sofisticato, ad iniziare dal maglioncino nocciola, con bottoncini sulle spalle.

Borsa e scarpe saranno rigorosamente color fango, un accostamento cromatico molto in voga in questa stagione. Gli stivali dal tacco comodo alti al ginocchio, sono in pelle spazzolata e la Birkin resta sempre una classica hand bag adatta ad ogni look, che sia di giorno o sera.

La leggera mantella beige è il pazzo forte con le sue stampe floreali rosso carminio, dal sapore orientale.

I guanti in pelle rosso porpora richiamano la fantasia della mantella e aggiungono un tocco ricercato con le impunture a raggiera. Stesso discorso per il lipstick opaco, che sposterà l’attenzione sul viso.

Per questo i gioielli non saranno necessari.
Basterà il bracciale in pelle dal doppio cinturino, color antracite, modaiolo ma non eccessivo per una proposta davvero chic come questa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy