SFILATE

Cerca
Close this search box.

Roberto Cavalli cattura l’essenza delle donne in un flash

Roberto Cavalli lancia la campagna pubblicitaria per la collezione donna P/E 2013 all'insegna del glamour puro e dello stile più assoluto.

Roberto Cavalli lancia la campagna pubblicitaria per la collezione donna P/E 2013 all’insegna del glamour puro e dello stile più assoluto. La Freemansons Hall di Londra è la location perfetta per uno shooting di cui Malgosia Bela, Sui He e Isabeli Fontana sono le modelle protagoniste. Il meraviglioso palazzo in stile Art Decò, risalente agli anni ’30, è la cornice perfetta per esaltare tutta  l’eleganza e la femminilità della nuova collezione di Cavalli.

I marmi pregiati e una chaise longue originale del periodo vittoriano, con tanto di pelliccia sopra adagiata, fanno da sfondo alla suggestiva sensualità delle immagini firmate da Mario Testino.

Vanno in scena i grandi “classici” di Roberto Cavalli: le stampe animalier studiate perfettamente, cut-out perfetti, splendidi giochi tridimensionali che mettono in evidenza il corpo femminile e allo stesso tempo sono i protagonisti della moderna estetica di Roberto Cavalli, un mix che combina la provocazione con l’innocenza.

Alla base della visione creativa della campagna P/E 2013 c’è tutta la passione per le donne dello stilista Roberto Cavalli e tutto il suo grande desiderio di celebrare la bellezza e il carisma del mondo femminile esaltandone l’essenza della purezza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy