Roberto Cavalli lancia la campagna pubblicitaria per la collezione donna P/E 2013 all’insegna del glamour puro e dello stile più assoluto. La Freemansons Hall di Londra è la location perfetta per uno shooting di cui Malgosia Bela, Sui He e Isabeli Fontana sono le modelle protagoniste. Il meraviglioso palazzo in stile Art Decò, risalente agli anni ’30, è la cornice perfetta per esaltare tutta l’eleganza e la femminilità della nuova collezione di Cavalli.
I marmi pregiati e una chaise longue originale del periodo vittoriano, con tanto di pelliccia sopra adagiata, fanno da sfondo alla suggestiva sensualità delle immagini firmate da Mario Testino.
Vanno in scena i grandi “classici” di Roberto Cavalli: le stampe animalier studiate perfettamente, cut-out perfetti, splendidi giochi tridimensionali che mettono in evidenza il corpo femminile e allo stesso tempo sono i protagonisti della moderna estetica di Roberto Cavalli, un mix che combina la provocazione con l’innocenza.
Alla base della visione creativa della campagna P/E 2013 c’è tutta la passione per le donne dello stilista Roberto Cavalli e tutto il suo grande desiderio di celebrare la bellezza e il carisma del mondo femminile esaltandone l’essenza della purezza.
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…