SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Beautiful Summer di Berwich

Dal claim di Berwich “partire, viaggiare, scoprire”, il concept della stagione sottolinea il verbo “PARTIRE”. Fuggire dalla quotidianità in quanto opposta all’immaginario:
il quotidiano è statico, l’uomo Berwich ama l’azione e va incontro alle proprie passioni.

Partire dunque, puntando sulla ricerca, proprio nel momento in cui il mercato internazionale è poco dinamico, stanco delle solite proposte: Berwich propone nuovi temi, nuovi materiali, finiture sartoriali e fantasie audaci.

DUETTO: un fantastico “twin set” pantalone lungo e corto abbinati, l’uno complementare all’altro! Il primo confezionato in popelin elasticizzato, l’altro con stampe a fiori su tutta la superficie.

BADEN GOLF CLUB
: micro fantasie che si rifanno al mondo del Golf, abbinate ai toni della cintura ed alle tasche con incredibili quanto piacevoli effetti visivi. La ricerca dei dettagli in questo capo, in doppio ritorto, è enfatizzata da finiture innovative.

TINTURA OLD
: per dare un aspetto più autentico al cotone tinto in capo che costituisce un punto di forza di Berwich. Il trattamento “OLD” è un ulteriore passaggio di tintura che conferisce al tessuto una mano morbida; la resa è incredibile, i colori freschi ed unici.

STRETCH: per dare continuità alla filosofia di “comfortable pants”, la maggioranza dei materiali utilizzati hanno la componente elastica, caratteristica indispensabile  per una linea pratica e grintosa come Berwich.

Come sempre una collezione all’insegna del puro Made in Italy, sia nella scelta dei materiali, che nello stile e nella confezione: la ricerca applicata a fini pratici.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy