Dal claim di Berwich “partire, viaggiare, scoprire”, il concept della stagione sottolinea il verbo “PARTIRE”. Fuggire dalla quotidianità in quanto opposta all’immaginario:
Partire dunque, puntando sulla ricerca, proprio nel momento in cui il mercato internazionale è poco dinamico, stanco delle solite proposte: Berwich propone nuovi temi, nuovi materiali, finiture sartoriali e fantasie audaci.
DUETTO: un fantastico “twin set” pantalone lungo e corto abbinati, l’uno complementare all’altro! Il primo confezionato in popelin elasticizzato, l’altro con stampe a fiori su tutta la superficie.
BADEN GOLF CLUB: micro fantasie che si rifanno al mondo del Golf, abbinate ai toni della cintura ed alle tasche con incredibili quanto piacevoli effetti visivi. La ricerca dei dettagli in questo capo, in doppio ritorto, è enfatizzata da finiture innovative.
STRETCH: per dare continuità alla filosofia di “comfortable pants”, la maggioranza dei materiali utilizzati hanno la componente elastica, caratteristica indispensabile per una linea pratica e grintosa come Berwich.
Come sempre una collezione all’insegna del puro Made in Italy, sia nella scelta dei materiali, che nello stile e nella confezione: la ricerca applicata a fini pratici.
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…
Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…
Non solo argento oppure oro, quest'anno i gioielli assumono una forma del tutto nuova con…