SFILATE

Cerca
Close this search box.

Berwich donna strizza l’occhio al al twist londinese

Per questa estate 2011 ha debuttato la linea donna di Berwich, che, come il suo “gemello” maschile, è realizzata tutta in Italia.

Per questa estate 2011 ha debuttato la linea donna di Berwich, che, come il suo “gemello” maschile, è realizzata tutta in Italia.

Una collezione dalle declinazioni vintage che strizzano l’occhio al twist londinese e richiamano lo spirito di libertà delle spiagge californiane.

Motivi a quadri vichy e millerighe nei pantaloni a sigaretta in ‘very english style’, che si rivolgono a una donna con forte personalità, dalla cultura eclettica, estrosa, e i cui pantaloni diventano un mezzo di comunicazione che esprime il suo spirito aperto, pensante, capace di prendere posizione.

26348

Le fantasie a fiori invece evocano qualcosa di più leggero e frivolo, come le spiagge di Santa Monica dove scorrazzavano le bagnine di Baywatch. Questi modelli sono in gabardine oppure in popelin elasticizzato, tessuto che conferisce maggiore comfort al capo. Non mancano i cotoni delavé, double face, canvas stone washed.

Elementi distintivi nei pantaloni Berwich sono i bottoni personalizzati, la salpa, gli interni e le tasche in filo a contrasto, e sicuramente quel mood così stylish pur essendo essenziale e raffinato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy