SFILATE

Cerca
Close this search box.

Idee per la montagna

In partenza per la montagna e nessuna idea di cosa portare?
DOLOMITE, SIEMENS, NORTH SAILS COSMETICS e BERLUTI vengono in tuo soccorso con tante  fantastiche proposte per un’estate 2009 all’inegna della montagna  e dell’avventura.

SCARPONCINI DOLOMITE SCRAMBLE: scarponcini trekking per lui e per lei disponibili nelle versioni grigio/ rosso; deserto/beige; grigio/blu. Perfetti per tutti coloro che amano la natura e fare passeggiate in montagna.
SCARPONCINI DOLOMITE CONDOR Evo GTX: scarponcini trekking unisex disponibili nei colori deserto/rubino e verde/panna. Indicati per escursionisti esperti e sempre in cerca di nuovi orizzonti.
K-WAY DOLOMITE MARMOLADA UJ: pratico k-way unisex disponibile in una vasta gamma di colori…per non farsi cogliere impreparati dagli acquazzoni estivi.
GIACCA DOLOMITE GARDECCIA MJ: giacca uomo in tessuto tecnico idrorepellente marrone. Disponibile anche in versione Lady.
PANTALONCINI DOLOMITE LAGORAI MP: bermuda marroni dotati di grandi tastoni laterali.
T-SHIERT DOLOMITE CRODA ROSSA WPL: t-shirt donna in tessuto tecnico color rosa acceso.
ZAINO DOLOMITE ADVENTURE: zaino grigio con inserti gialli, capiente e comodo da trasportare.
PANTALONI DOLOMITE  CHIUSA WP: pantaloni Lady bianchi tagliati al ginocchio per consentire un’ottima libertà di movimento e dotati di mascone laterale.

BOLLITORE TW911P2 SIEMENS BY PORSCHE DESIGN, per tutti coloro che amano bere qualcosa di caldo in alta quota.

STICK PROTETTIVO NORTH SAILS COSMETICS
Dedicato alle labbra e alle parti delicate del viso, quelle che in mare soffrono di più il sole, lo Stick Protezione, idrata e ammorbidisce le labbra, garantendo performance elevate in ogni condizione di mare e sole. Usato regolarmente, lo Stick, previene le aggressioni del sole, grazie ad un fattore protettivo 50+. E’ dermatologicamente testato. € 20,00

SACCA BERLUTI AVVENTURA

Con questa sacca sulle spalle, tutto è possibile:
immergersi nell’immenso lago di lava del vulcano Nyrangongo, partecipare al rally Roadster in Lapponia, recarsi al Country Club di Golf del canyon Candor, addirittura su Marte…
L’Avventura può aspettarvi ad ogni angolo di strada.
Oggi, domani, o un altro giorno…
Materiale: pelli Venezia
Colori: cacao e nero
Prezzo: 1600 euro

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Dolomite…in caso di Pioggia

DOLOMITE per la primavera estate 2009. In caso di pioggia…MARMOLADA UJ 146 e MARMOLADA UJ 153 : pratiche giacche impermeabili leggere, perfette per una giornata

Impostazioni privacy