SFILATE

Cerca
Close this search box.

Look tipicamente urbano per la donna moderna

Look tipicamente urbano, per una donna che vuole apparire disinvolta e moderna, senza peraltro trascurare l'eleganza e la femminilità.

Look tipicamente urbano, per una donna che vuole apparire disinvolta e moderna, senza peraltro trascurare l’eleganza e la femminilità, neanche in contesti quotidiani.

Il nero, colore predominante, si trova in molti elementi, sebbene sotto diverse forme: dal lucido attraente ed un po’ esibizionista delle scarpe con tacco alto con la punta aperta, all’opaco dei leggings aderenti con finiture in pelle attorno alla vita e nella parte interna delle tasche anteriori, dalla texture tipica della pelle nappata della borsa fino al motivo “carbon look” degli orecchini di foggia triangolare, che richiamano il gusto vagamente vistoso e sbarazzino degli Anni Ottanta.

A limitare la preponderanza del nero giunge in nostro soccorso un ampio maxi-pull giallo limone, che oltre a ravvivare il look nel suo insieme, aggiunge un tocco di rilassatezza e di informalità che, contrastando con l’eleganza degli indumenti scuri, rappresenta il vero punto di forza di questo look.

Per quanto concerne gli accessori, oltre alla già menzionata borsa a due manici in pelle nera, una serie di bracciali sullo stile di quelli indossati dalle donne Indiane dalle tonalità oro e porpora, conferiscono ulteriore unicità a questa mise che pare voler riaffermare il concetto secondo cui un look per tutti i giorni non deve necessariamente essere un look banale o povero di particolari ricercati e chic.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy