Il+romanticismo+cosmopolita+di+FUN%26%23038%3BFUN
sfilateit
/181335/il-romanticismo-cosmopolita-di-funfun/amp/

Il romanticismo cosmopolita di FUN&FUN

FUN&FUN svela a Pitti Bimbo Firenze la prossima collezione autunno inverno 2013/14. Elementi poetici sposano colori innovativi in questa collezione romantica e cosmopolita.

In primo piano piccole giacche in lana cotta ed ecopelle, gli inserti di volpe ecologica, i jeans e gli stretti pantaloni stampati, gli short abbinati a leggings in lana pesante.

I morbidi cardigan in lana mohair sono accostati a delicati abitini in raso dai colori tenui come il rosa cipria.

I diversi look danno vita ad un effetto magico grazie a mix inediti che mescolano fra di loro più tendenze e giocano tra “l’ingenuo e il glamour”.

Negli abitini e nelle t-shirt troviamo riflessi in oro e argento che regalano vita al bianco mescolato al grigio.

I dettagli? Ricercatissimi nelle felpe in lurex o il denim spalmato alle stampe a micro pailettes.

Non mancano le sciarpe, rigorosamente con frange.
Quasi un tocco rock per il look con gonna in tulle nero abbinata al giubbino rosso vivo in ecopelle che copre una macro t-shirt in pizzo macramè.
Coordina il tutto un alto stivale con borchie dall’effetto underground.

Recent Posts

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

20 ore ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

2 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

3 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

4 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

5 giorni ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

7 giorni ago