SFILATE

Cerca
Close this search box.

LA FAVOLA DEL COUTURIER

LA FAVOLA DEL COUTURIER DELLA CALZATURA FANTASTICA TORNA A FAR SOGNARE

Le scarpe da sogno che hanno incantato generazioni di donne di tutte le età rivivono grazie alle riedizioni di modelli storici che il designer propone per questa estate 2009.

A seguito dell’evento/mostra dello scorso aprile in occasione dell’apertura della prestigiosa boutique in via Borgospesso, durante il quale le “creazioni da sogno” hanno riscosso un clamoroso successo, Andrea Pfister  ha deciso di far rivivere le “calzature fantastiche”.
“M’ama non m’ama”, “Vitamina”. “Papageno”, “Monza”,  saranno infatti presto riprodotte.
La maison ha deciso di riproporre a partire proprio dalla stagione primavera estate 2009 alcune riedizioni dei modelli più significativi di Pfister.

Il primi modelli a essere riediti saranno quelli appartenenti al gruppo Hommage à Mondrian, le Righe Multicolor, Garden Party.

Scarpe innovative nel concept, elegante e ricercate nel design, rivoluzionarie  nelle forme, le calzature firmate  Andrea Pfister.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Andrea Pfister…un viaggio nel tempo

Le creazioni griffate Andrea Pfister nella primavera 2010, ci accompagnano attraverso un viaggio nel tempo. I colori e i materiali preservano lo spirito della maison,

Le scarpe di Andrea Pfister

Colorata, divertente, ludica: in perfetto stile Andrea Pfister. E’ divisa in due parti la collezione del famoso designer. Una sezione habillé in vernici colorate, camosci

Impostazioni privacy