SFILATE

Cerca
Close this search box.

Naturino punta sull’effetto vintage

Pitti Bimbo - La collezione scarpe di Naturino per il prossimo autunno inverno 2013/14 punta sull’effetto vintage.

La collezione scarpe di Naturino per il prossimo autunno inverno 2013/14 punta sull’effetto vintage. Filo ispiratore della nuova stagione, questo ritorno al passato attraversa l’intera collezione, legando tra loro i tanti modelli che il brand propone per l’inverno che verrà: dai primi passi alle calzature per lo sport, dalla linea Rainstep al back to school, agli articoli più eleganti per le occasioni speciali.

Accanto ai materiali “must” di Naturino, quali il vitello, il velour e la vernice troviamo ora anche tessuti nuovi e attualissimi come il tartan e il leopardato, adatti a tutti, ai piedini più piccini della linea Falcotto, e a quelli più grandi della linea junior.

Novità non solo nei materiali, ma anche nei modelli: la linea Rainstep, ad esempio, è ampliata con nuovi articoli, studiati appositamente per la neve, ma anche per la città  e  il tempo libero.

Anche in questa stagione torna Naturino Made with Swarovski Elements, la collezione più preziosa e scintillante del marchio.

Luminosi e brillanti swarovski accendono di magia ballerine, tronchetti e stivali, facendo risaltare ancora di più la vernice, declinata in tante varianti colore: nera, latte, verdone, bordeaux, acciaio e platino. Belle e glamour sì, ma anche confortevoli: per questo molti modelli  Naturino hanno  fodere in calda lana, e gli stivali una morbida pelliccia sul gambale, rigorosamente ecologica.

Quest’anno la collezione W6YZ by Naturino propone sneakers unisex, ballerine e tronchetti con gambale in maglia.

I materiali sono trattati con specifiche lavorazioni manuali, per ottenere un aspetto old used: quindi velour e nylon lavati, spazzolati e invecchiati per un look veramente  vintage.

La palette cromatica riprende le tinte autunnali e le fantasie più attuali: bordeaux, verdone, nero, camouflage e scozzese.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie