SFILATE

Cerca
Close this search box.

Versace Young porta i ‘baby rappers’ a Palazzo Corsini

E' Palazzo Corsini a Firenze ad ospitare la collezione Young Versace per il prossimo 2013/14.Protagonisti della presentazione sono dei baby rappers che si esibiscono in free-style

E’ Palazzo Corsini a Firenze ad ospitare la collezione Young Versace per il prossimo 2013/14.
Una location storica, suggestiva, dove la Maison Versace è riuscita a portare modernità, gioco, e divertimento.
Una travolgente live performance ha inoltre visto esibirsi gli allievi della scuola Themnai’s diretti da Kira Thebull & Carlos.

Una realizzazione unica e suggestiva, che si adatta al mood della collezione che strizza l’occhio al mondo del punk e dello streetwear e lo fa nella forma più forte ed immediata. Quindi graffiti, paesaggi urbani quasi periferici, sport e hip-hop.

Protagonisti della presentazione sono dei baby rappers che si esibiscono in free-style su tracce break dance.

L’ambientazione ripropone un angolo del quartiere di Chelsea, nel West Side di Manhattan, NYC evocato con i suoi elementi iconografici: il campo da basket, le recinzioni metalliche, i graffiti fatti da veri writers.  Ponteggi di tubi innocenti per le appenderie degli abiti, bidoni di metallo per le shoes.

Perfetti i link alla collezione Fall/Winter 2013-14, perfettamente contestualizzata grazie alla medusa punk e alle microborchiette applicate sulle scarpe.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy