SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per Aston Martin l’inverno è fun!

Aston Martin porta a Pitti Bimbo una collezione colorata, vivace, allegra e disinvolta pensata principalmente per la scuola e per il tempo libero.

Aston Martin porta a Pitti Bimbo una collezione colorata, vivace, allegra e disinvolta pensata principalmente per la scuola e per il tempo libero.

Caratterizzati da comode vestibilità, i nuovi modelli giocano con l’eleganza e l’ironia, descrivendo un  bambino che interpreta, divertendosi, la parte dell’adulto…Un gusto esclusivo, per un bambino speciale.

Al grigiore della stagione invernale, Aston Martin contrappone capi colorati e vivaci declinati in allegri giubbotti, felpe, polo e t-shirt.  A completare l’outfit, pantaloni in cotone tinto capo realizzati oltre che nelle tradizionali cromie del blu, sabbia, verde e grigio, anche in cobalto, arancio e giallo, tonalità  rappresentative di questo mood.

I capi caratterizzati da vestibilità agevoli e pratiche sono pensati principalmente per la scuola e per il tempo libero.

Ma anche giocosa…dove troviamo il bambino che interpreta l’agente segreto, che prova ad abbinare la giacca alla cravatta, che si diverte a entrare magicamente nell’universo dei grandi: Aston Martin racconta il sogno con ironia attraverso gli occhi dei piccoli protagonisti.

A completare gli outfit, Aston Martin propone infine pratici ed eleganti pantaloni in misto lana cotone e viscosa, accompagnati da camicie, polo e t-shirt dal mood casual.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy