Aston Martin porta a Pitti Bimbo una collezione colorata, vivace, allegra e disinvolta pensata principalmente per la scuola e per il tempo libero.
Caratterizzati da comode vestibilità, i nuovi modelli giocano con l’eleganza e l’ironia, descrivendo un bambino che interpreta, divertendosi, la parte dell’adulto…Un gusto esclusivo, per un bambino speciale.
Al grigiore della stagione invernale, Aston Martin contrappone capi colorati e vivaci declinati in allegri giubbotti, felpe, polo e t-shirt. A completare l’outfit, pantaloni in cotone tinto capo realizzati oltre che nelle tradizionali cromie del blu, sabbia, verde e grigio, anche in cobalto, arancio e giallo, tonalità rappresentative di questo mood.
I capi caratterizzati da vestibilità agevoli e pratiche sono pensati principalmente per la scuola e per il tempo libero.
Ma anche giocosa…dove troviamo il bambino che interpreta l’agente segreto, che prova ad abbinare la giacca alla cravatta, che si diverte a entrare magicamente nell’universo dei grandi: Aston Martin racconta il sogno con ironia attraverso gli occhi dei piccoli protagonisti.
A completare gli outfit, Aston Martin propone infine pratici ed eleganti pantaloni in misto lana cotone e viscosa, accompagnati da camicie, polo e t-shirt dal mood casual.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…