Come per la collezione “dei grandi”, anche per quella dei “piu’ piccoli” il claim di Desigual per il prossimo autunno inverno 2013/14 è “We Love”.
Da sempre l’obbiettivo di Desigual è quello di creare collezioni che siano veicolo di emozioni positive, abiti che siano in grado di coinvolgere anche emozionalmente il cliente.
Gioia, allegria, voglia di condividere che anima anche la collezione portata alla 76esima edizione di Pitti Bimbo a Firenze.
“Girls love colours”!! vede per le bambine il colore in primo piano. Il colore come base di tutto, da cui nascono tutte le linee, da quelle più soft a quelle più frizzanti, da quelle a tinta unita a quelle full color o ricche di stampe.
Le stampe più classiche sono mixate a motivi tipicamente invernali, tessuti confortevoli e caldissimi, come ad esempio il pile, per giacche, gilet
e maglie.
Non mancano Felpe, sfiziosissime gonne e divertenti vestiti in maglia. Capi pensati non solo per le più piccole ma anche per le teenager, e quindi più essenziali e discreti, come golfini e cardigan in tricot.
Ma…Anche i boys amano i colori!
Non mancano poi stampe e patchwork. Continuano ad esserci i capi più caratteristici del mondo fun di Desigual, t-shirt e camicie con scarabocchi e frasi divertenti, il nostro tipico print delle sneaker proposto nelle tre gamme di colori ed i pratici capi reversibili.
Per il Bebè? Desigual fun, la linea che si ispira al mondo dei supereroi e dei fumetti.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…