Come per la collezione “dei grandi”, anche per quella dei “piu’ piccoli” il claim di Desigual per il prossimo autunno inverno 2013/14 è “We Love”.
Da sempre l’obbiettivo di Desigual è quello di creare collezioni che siano veicolo di emozioni positive, abiti che siano in grado di coinvolgere anche emozionalmente il cliente.
Gioia, allegria, voglia di condividere che anima anche la collezione portata alla 76esima edizione di Pitti Bimbo a Firenze.
“Girls love colours”!! vede per le bambine il colore in primo piano. Il colore come base di tutto, da cui nascono tutte le linee, da quelle più soft a quelle più frizzanti, da quelle a tinta unita a quelle full color o ricche di stampe.
Le stampe più classiche sono mixate a motivi tipicamente invernali, tessuti confortevoli e caldissimi, come ad esempio il pile, per giacche, gilet
e maglie.
Non mancano Felpe, sfiziosissime gonne e divertenti vestiti in maglia. Capi pensati non solo per le più piccole ma anche per le teenager, e quindi più essenziali e discreti, come golfini e cardigan in tricot.
Ma…Anche i boys amano i colori!
Non mancano poi stampe e patchwork. Continuano ad esserci i capi più caratteristici del mondo fun di Desigual, t-shirt e camicie con scarabocchi e frasi divertenti, il nostro tipico print delle sneaker proposto nelle tre gamme di colori ed i pratici capi reversibili.
Per il Bebè? Desigual fun, la linea che si ispira al mondo dei supereroi e dei fumetti.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…