SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il mare e la bandiera U.S.A per North Sails Kids

Il mare e la bandiera U.S.A per North Sails Kids per il prossimo autunno inverno 2013/14 - Must have di collezione la polo, la t-shirt e la felpa TEAM .

L’autunno inverno 2013/14 di Norh Sails Kids è all’insegna della nautica sportiva ma non mancano i richiami alle origini americane del brand, ecco allora in primo piano la bandiera U.S.A. ed alcuni elementi grafici degli Yacht club d’oltremare .

La collezione è un mix di stili, dove il mare e i simboli americani si mescolano ad elementi di lifestyle metropolitani, dove l’heritage del brand viene riletta in chiave moderna.

Le cromie scandiscono i tre temi principali e danno vita ad una collezione armonica ed omogenea.
Day Sailor: dai colori istituzionali del royal white e navy
U.S.A.: dai toni del rosso, del blu e del bianco
The Hampton: dalla palette cromatica più sofisticata del blu, dell’avorio e del marrone
Novità fluo, ipercolored e il camouflage arricchiscono l’intera collezione con elementi di frescezza ed originalità.

Must have di collezione la polo, la t-shirt e la felpa TEAM – confezionate in sacchetto di cotone stampato U.S.A. – sono realizzate nei colori della bandiera americana e  caratterizzate da macro-bollo istituzionale e dal ricamo flag U.S.A.

Le GIACCHE imbottite in ovatta o piuma hanno contrasti cromatici tra interno ed esterno e sono proposte in bright duvet o stormy nylon. Il camouflage nei toni del verde e del blu colora le sailor jacket e le fodere interne di alcuni capispalla. Le macro lettering blu, rosse e avorio rappresentano un ulteriore elemento di distinzione. Non mancano giacconi imbottiti o in artic nylon con cappuccio, zip e tasconi da indossare con le temperature più rigide.

FELPE, POLO e T-SHIRT impreziosite da stampe U.S.A. di diverse forme e dimensioni rendono questi capi passe-partout originali e grintosi. Nuove nuance, verde, arancione e  giallo fluo colorano numerose capi e decorano alcune proposte color grigio con stampe  naming North Sails. Il camouflage vive nelle felpe con cappuccio con stampe fluo a contrasto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy