SFILATE

Cerca
Close this search box.

Philippe Matignon eyewear

Philippe Matignon, brand di alto livello, punta di diamante dell’azienda Golden Lady Company, leader mondiale nel settore della calzetteria, dell’intimo e dell’underwear, continua il suo percorso dopo l’enorme successo della scorsa stagione proponendosi tra i vari e noti marchi che dettano tendenza nel mondo dell’eyewear presentando al pubblico la collezione occhiali da sole Philippe Matignon per la primavera/estate 2009.

La nuova proposta di occhiali da sole firmati Philippe Matignon sarà sempre distribuita dalla Golden Lady Company nei suoi negozi Goldenpoint.

La collezione si ispira al passato: all’eleganza e classe degli anni ’60, per interpretare lo stile di dive quali Grace Kelly, Audrey Hepburn, Sofia Loren e al brio, al carattere del periodo dei Beatles i mitici anni ’70.
Con questa collezione ogni donna può divertirsi ad impersonare diversi stili sempre di grande tendenza, raffinati e briosi, giocando con forme e volumi a contrasto e dalle vivaci proposte colore.
Un viaggio nel passato dove la donna di oggi può vivere con glamour e personalità il fascino del “vintage” interpretandolo in chiave ironica, audace ed originale al passo con il trend attuale.

La collezione è composta da 14 modelli, proposti in diverse variante colore, nello stile e con l’alta qualità del noto marchio che da sempre anticipa e detta tendenze.

3 mood per le collezione presentate:
SIXTIES, occhiali dalle linee pulite, ampie e arrotondate, che delineano il volto in eleganti proposte monocromatiche e discrete personalizzazioni.
GLAM-ROCK: Revival degli anni ‘70, modelli con dettagli d’effetto, montature vistose in acetato, in tonalità glossy e divertenti. Linee essenziali ma con dettagli di grande impatto che permettendo ad ogni donna di vivere in modo audace l’ispirazione Seventies.
Urban Chic: forme avvolgenti e grintose per montature in metallo leggere, funzionali, dagli spessori sottili per interpretare il senso di libertà in modo seducente. Decorazioni in strass o con motivi traforati geometrici sulle aste.

Ogni occhiale ha una personalizzazione del logo Philippe Matignon, proposto per esteso o nella nuova grafica ad ologramma in serigrafia esterna, inciso o stampato in rilievo sul bottone a latere delle aste. Lenti a protezione UV e  sfumate per rendere ancora più intrigante lo sguardo, così misterioso, interpretando la femminilità che seduce con fantasia attraverso modelli e forme ironiche, audaci ma di classe e stile.

Philippe Matignon, invita nuovamente la donna a sperimentare nuovi look attraverso la sua linea di occhiali da sole, seguendo il mood di Goldenpoint “Crea il tuo stile” per  un personale fascino intramontabile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy