SFILATE

Cerca
Close this search box.

ALL BLACK COLORED!

Semplici, eleganti e colorati. Gli All Black Colored: in policarbonato nero ultraleggero, illuminato dalle ghiere colorate con taglio baguette. Dal quadrante “ammiccano” i chrono in rosso, giallo, verde, blu, rosa e bianco a scelta, e strass in nuance che segnano le ore e impreziosiscono il cinturino.

Accessori accattivanti e unisex, gli All Black Colored piacciono davvero a tutti! Da giorno o da sera,  chic ma senza esagerare e soprattutto curati in ogni dettaglio. La corona di carica, con pietra cabochon effetto diamante anch’essa colorata, è la scelta di classe che completa questo total look d’impatto. Tutti cronografi al quarzo, sono resistenti all’acqua fino a 5 atmosfere, cassa in policarbonato con cinturino a chiusura butterfly.

«Gli All Black Colored sono un omaggio a una collezione “storica” che ha spopolato a livello mondiale, la All Black», afferma Mara Poletti, Presidente di ToyWatch. «Abbiamo così deciso di “rivisitarla” con un pizzico di colore che illumini il nero assoluto, a scelta tra rosso, giallo, verde, blu, rosa e bianco. Un tocco di estro che regala originalità a questo accessorio unico e inimitabile»

Elegante, sì ma con brio! Ecco lo spirito della nuova collezione ToyWatch, disponibile presso tutti i flagshipstore o in corner dedicati presenti in tutto il mondo.

 ToyWatch è diventata un realtà di interesse mondiale, presente nei cinque continenti con più di 900 punti vendita in tutto il mondo e tre flagshipstore in Italia a Milano in Via Montenapoleone, a Roma in Via del Babuino e a Porto Cervo in Piazzetta degli Archi, 4.

Prezzo consigliato al pubblico di 350€

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy