Herno debutta nel mondo dei piu’ piccoli, e lo fa in grande stile, a Pitti Bimbo a Firenze, svelando la collezione junior per il prossimo autunno inverno 2013/14.
Una linea per bambini dai 4 ai 14 anni, una collezione di capi spalla realizzata con design, tessuti e accessori che derivano dall’adulto studiata pero’ sulle esigenze di movimento dei piu’ piccoli.
Si parte dal mondo piuma e naturalmente dal celebre piumino ultralight 200gr: per la bimba non può mancare la cappa con collo a cratere, ma chiusa da zip e con maniche lunghe in nylon dall’aspetto serico, o nella versione in maglia con lavorazione costa inglese; bomber e cappottino entrambe con cappuccio per il bimbo.
Per i più freddolosi la tecnologia Polar Tech che prevede piumini con più imbottitura grazie alla presenza del sacco piuma, quindi super isolanti, ma comunque leggeri.
Robusto nylon, dettagli come bordo e polsi in maglia, cappuccio avvolgente e maxi zip gommate completano gli accorgimenti antifreddo.
Cappa, giacca e maxi cappotto per lei; field jacket, bomber e parka per lui.
Passando al mondo dei tessuti da evidenziare il furpile: un tessuto di maglia micro intrecciata, morbida, confortevole e avvolgente come un abbraccio. Tutti con imbottitura in ovatta termica.
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…
Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…
Quando arriva il giorno della recita dei figli, l'emozione prende il sopravvento su tutto il…
Sai che col modo in cui posizioni la spilla su un cappotto trasmetti dei messaggi…
C’è un gioiello che ritorna puntuale quando le feste si avvicinano e basta guardare Monica…