Herno debutta nel mondo dei piu’ piccoli, e lo fa in grande stile, a Pitti Bimbo a Firenze, svelando la collezione junior per il prossimo autunno inverno 2013/14.
Una linea per bambini dai 4 ai 14 anni, una collezione di capi spalla realizzata con design, tessuti e accessori che derivano dall’adulto studiata pero’ sulle esigenze di movimento dei piu’ piccoli.
Si parte dal mondo piuma e naturalmente dal celebre piumino ultralight 200gr: per la bimba non può mancare la cappa con collo a cratere, ma chiusa da zip e con maniche lunghe in nylon dall’aspetto serico, o nella versione in maglia con lavorazione costa inglese; bomber e cappottino entrambe con cappuccio per il bimbo.
Per i più freddolosi la tecnologia Polar Tech che prevede piumini con più imbottitura grazie alla presenza del sacco piuma, quindi super isolanti, ma comunque leggeri.
Robusto nylon, dettagli come bordo e polsi in maglia, cappuccio avvolgente e maxi zip gommate completano gli accorgimenti antifreddo.
Cappa, giacca e maxi cappotto per lei; field jacket, bomber e parka per lui.
Passando al mondo dei tessuti da evidenziare il furpile: un tessuto di maglia micro intrecciata, morbida, confortevole e avvolgente come un abbraccio. Tutti con imbottitura in ovatta termica.
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…