SFILATE

Cerca
Close this search box.

Piccoli ‘Gas’ Crescono, dal jeans alla moda bimbo

GAS scommette sulla linea junior e lo fa con un accordo triennale di licenza con Piccole Follie Group s.r.l. per la creazione, produzione e distribuzione.

GAS scommette sulla linea junior e lo fa con un accordo triennale di licenza con Piccole Follie Group s.r.l. per la creazione, produzione e distribuzione di una collezione dedicata a i più giovani.

GAS nel mondo del casualwear è da sempre sinonimo di  freschezza, semplicità, dinamismo e stile. Una filosofia che si adatta perfettamente ad un mondo a misura di bimbo e completamente condivisa da Piccole Follie Group, partner specializzato in grado di interpretarla in maniera originale e di abbinare il lifestyle di GAS alle esigenze di vestibilità e comfort tipiche dei bambini.

La nuova collezione GAS JUNIOR, composta da circa 360 capi si declina in tre diverse linee che si distinguono, oltre che per fascia d’età – New Born 6-24 mesi, Baby 3-7 anni, Boys/Girls 8-16 anni – anche per funzionalità, volumi e colori.

Franco Marianelli, Amministratore Delegato GAS dichiara: “Questa partnership nasce dal desiderio di offrire sempre il meglio ai nostri clienti. Il lifestyle di GAS è caratterizzato da valori quali freschezza, stile, qualità e la mission di questa nuova collaborazione è proprio quella di rendere il prodotto accattivante nel prezzo conservando intatte la qualità dei materiali impiegati, il rispetto per l’ambiente e lo stile che da sempre contraddistinguono il mondo GAS”.

La collezione A/I 13-14, la prima frutto di questa nuova collaborazione, mix perfetto tra tecnologie d’avanguardia e artigianalità,  verrà presentata in anteprima assoluta a gennaio 2013 in occasione di Pitti Bimbo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy