SFILATE

Cerca
Close this search box.

Premiata: lo zaino da viaggio perfetto anche nel quotidiano

Premiata presenta il nuovo zaino Backpack. Due modelli, da uomo e da donna, con misure adatte all'uso quotidiano. Realizzati in gabardine di nylon trattato con idrorepellente.

Trovare lo zaino perfetto per la scuola, il lavoro e il tempo libero non è certo cosa facile.

Alzi la mano chi non ha passato ore e ore alla ricerca del modello ideale , quello che potesse contenere il computer portatile, i libri, il cambio o semplicemente la spesa, ma che non fosse troppo grande e vistoso.

Fra le novità per questo autunno inverno ci sono due zaini firmati Premiata, che si ispirano proprio al modello da viaggio, riletti in chiave casual-chic e con dimensioni adatte ad un utilizzo quotidiano.

Due modelli leggeri, dalla linea pulita e rigorosamente total black e in grigio – Lyn per lei e Booker per lui – che inseriscono moderni sistemi di supporto, per rendere ancora più veloci i movimenti.

Capienti e cool, strizzano l’occhio alle esigenze del mondo del travel ma non rinunciano a quel vezzo in più che tanto piace nello street-style.

Perfetti per contenere attrezzature fotografiche, libri, notebook e oggetti personali, sono al tempo stesso easy e versatili, grazie allo schienale imbottito e alle ampie tasche esterne.
Ideali per le giornate in città o fare escursioni in montagna, sono realizzati in gabardine di nylon pregiato e trattato water repellent, per affrontare qualsiasi condizione atmosferica.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy