SFILATE

Cerca
Close this search box.

Toi et Moi, osare con i bijoux

Toi et Moi, osare con i bijoux. Bracciali, collane, anelli, ciondoli ed orecchini comunicano una donna evoluta e moderna.

La designer Mara De Longis è l’anima creatrice degli accessori Toi Et Moi, una linea di gioielli nata quattro anni fa e affermatasi presso il pubblico più esigente ed attento all’evoluzione del design.

Bracciali, collane, anelli, ciondoli ed orecchini comunicano una donna evoluta e moderna, che non si accontenta più della forma, ma pretende un gioiello sviluppato con nuovi materiali; costruito dalle mani esperte degli artigiani italiani, ma in linea con i tempi moderni e con le sue esigenze.
La donna che indossa l’alta bigiotteria di Toi et Moi varca i confini dei canoni precostituiti e osa, si trasforma e ispira nuove idee, ma soprattutto si sente unica.

Nell’arco di quattro anni di attività, Toi et Moi ha collaborato con artisti che hanno reinterpretato il brand di volta in volta, mantenendo un codice stilistico comunque riconoscibile, ma sempre rinnovato di nuove energie creative.

Per la PE 2013 è la stilista rumena Corina Cohal che ha catturato l’essenza del marchio con la collezione “Crisalide”: l’idea di metamorfosi esprime il percorso tutto in divenire dei gioielli Toi et Moi. L’embrione che si trasforma in oggetto compiuto, il viaggio perfetto durante il quale dai dettagli nascono nuove forme, per una esclusività che, come vuole Mara de Longis, è nel cuore di chi le indossa.

La collezione della PE 2013 propone anche due capsule per la prima volta interamente dedicate al mondo della sposa e al colorato universo delle bimbe. Cristalli Swarovski e atmosfere da fiaba per rendere ancora più splendente e preziosa la donna nel giorno più bello. Per le piccole principesse, invece, una mini-collezione di delicati bijoux nei toni dei pastelli e degli acquerelli che sanno di freschezza e di gioiosità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Tempo di Party? Ecco i bijoux giusti

Ottaviani Bijoux: Sui collier sbocciano bouquet di margherite, sui bracciali si moltiplicano decori come ricami, sugli anelli brillano pavé di pietre.

Impostazioni privacy