SFILATE

Cerca
Close this search box.

DIESEL KID IRROMPE NELLA SCENA URBANA

DIESEL KID IRROMPE NELLA SCENA URBANA: Performance di musica live nelle strade metropolitane
per i bambini e le bambine della collezione Diesel Kid SS10.

Sono il ritmo del rock moderno e della musica pop ad ispirare la collezione Primavera Estate 2010, creata dal Diesel Creative Team, capitanato dal Direttore Creativo Wilbert Das. La forza dei colori metropolitani uniti ai rumori e il movimento delle città e all’ energia delle strade costituiscono lo sfondo perfetto per i piccoli Diesel Kids.

Per la preview: i ragazzi indossano look da musicisti su un palco rock! Pantaloni skinny dai colori scuri vengono abbinati a giacche slim fit dai toni verde limone e argento. Le grafiche urlano il loro amore per la musica rappresentando amplificatori, casse e stereo portatili.
Le bambine invece studiano per diventare cantanti indossando stampe che giocano con pianoforti e chitarre. Tagli e inserti-extra creano pezzi dalle forme nuove e inaspettate. Le impunture e i dettagli in argento e fucsia, fanno risplendere i capi anche nella notte.

La cultura urban-pop è il filo conduttore della collezione principale. Per i bambini la silhouette è moderna, caratterizzata  da tasche oversize con profili a contrasto dai colori brillanti. Le grafiche fresche e moderne raffigurano auricolari e giradischi dando ai capi un look vivace. Morbido jersey misto a nylon e feltro regalano invece un comfort estremo. Le bambine sono groupies ad un concerto di musica pop: spruzzi giallo fluo e oro, a contrasto col rosa tenue e il verde, caratterizzano il loro abbigliamento. Casse stereo, palle stroboscopiche e cassette audio riempiono le t-shirt in pieno stile rock!

Gli outfits infine sono accessoriati da una collezione completa di calzature. I Diesel Kid indossano scarpe dal look casual e comodo, piene di dettagli e trattamenti: le bambine scelgono sandali in pelle pitonata e inserti in metallo satinato mentre i bambini prediligono sneakers di tela vintage e scarpe  in pelle invecchiata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy