SFILATE

Cerca
Close this search box.

Hip Hop orologi: quando il pizzo incontra il silicone

Hip Hop orologi: quando il pizzo incontra il silicone, un piccolo capolavoro di originalità e design da portare al polso. Il prezzo? 39,00 euro circa.

Dalla fusione dei tessuti più preziosi e stravaganti con il silicone nasce la magia di Hip Hop, un piccolo capolavoro di originalità e design da portare al polso.

La tecnologia usata per l’unione di due materiali così diversi tra loro si chiama RPL (Rubber Pressing Lamination), una tecnica di ultima generazione che evita l’uso di collanti: sostanze  potenzialmente tossiche per l’ambiente.

Impatto zero sull’ambiente… elevato una volta indossato l’orologio! Infatti la tecnica RPL conferisce al prodotto colori più intensi e un’altissima definizione dei tessuti. In particolare il modello realizzato in pizzo rosso è emblematico del perfetto equilibrio tra tecnologia moderna e la seduzione di una trama iper femminile come quella del merletto più glamour e romantico.

Il silicone oltre ad esaltare la fusione del tessuto, garantisce anche massima la resistenza degli orologi Hip Hop, tutti idrorepellenti e assolutamente camaleontici, da cambiare a seconda del look o dell’umore al costo di 39.50 euro l’uno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy