Dalla fusione dei tessuti più preziosi e stravaganti con il silicone nasce la magia di Hip Hop, un piccolo capolavoro di originalità e design da portare al polso.
La tecnologia usata per l’unione di due materiali così diversi tra loro si chiama RPL (Rubber Pressing Lamination), una tecnica di ultima generazione che evita l’uso di collanti: sostanze potenzialmente tossiche per l’ambiente.
Impatto zero sull’ambiente… elevato una volta indossato l’orologio! Infatti la tecnica RPL conferisce al prodotto colori più intensi e un’altissima definizione dei tessuti. In particolare il modello realizzato in pizzo rosso è emblematico del perfetto equilibrio tra tecnologia moderna e la seduzione di una trama iper femminile come quella del merletto più glamour e romantico.
Il silicone oltre ad esaltare la fusione del tessuto, garantisce anche massima la resistenza degli orologi Hip Hop, tutti idrorepellenti e assolutamente camaleontici, da cambiare a seconda del look o dell’umore al costo di 39.50 euro l’uno.
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…