James Blake con il team di designer FILA per la creazione in co-branding di una linea di abbigliamento e scarpe S/S 2010.
Debutto in anteprima sul campo degli US Open di New York dal 31 agosto al 13 settembre.
FILA, brand sportivo simbolo del made in Italy nel mondo, che nel tennis trova le radici più profonde della sua storia, ha dato il via ad un progetto di collaborazione con James Blake per sviluppare una collezione di abbigliamento e calzature maschili. La collezione fonde l’anima del brand FILA con lo stile contemporaneo ispirato dal tocco personale del campione.
James Blake ha collaborato con il team di designer FILA per la creazione di una linea in co-branding. La collezione ha come target principale un uomo moderno e dinamico ed è la base per lo sviluppo di un accordo di licenza con l’atleta. La collezione include abbigliamento tennis, golf, fitness e lifestyle, proposte di calzature tecniche e fashion e una serie di accessori esclusivamente maschili.
La prima collezione FILA firmata James Blake verrà lanciata ufficialmente in occasione della stagione S/S 2010, ma il debutto avverrà sul campo degli US Open di New York 2009 dal 31 agosto al 13 settembre.