SFILATE

Cerca
Close this search box.

Rosé a Pois gioca con lo stile coloniale nella PE 2013

Moda Donna - La collezione per la primavera/estate 2013 di Rosé a Pois è ispirata dall'intramontabile e sempre fascinoso mood coloniale.

La collezione per la primavera/estate 2013 di Rosé a Pois è ispirata dall’intramontabile e sempre fascinoso mood coloniale; uno stile che però questa volta deve fare i conti con soffici piume, balze e merletti che vanno ad impreziosire i capi di una collezione iper-femminile dal retrogusto romantico con stile.

Rosé a Pois veste la bella stagione di abitini a fiori, classici ed ironici; i pantaloni diventano a balze, i top sono arricchiti da delicati ricami. Il tocco che caratterizza questa nuova collezione sono le piume che decorano le scollature più audaci, mentre le t-shirt – da sempre il pezzo forte di Rosé a Pois – hanno stampe ironiche e lunghezze furbe, tali da poter diventare anche mini-abiti.

I fiocchi e i merletti evidenziano l’armoniosa femminilità dell’universo Rosé a Pois: una collezione fresca, divertente e perfetta per le dolci giornate estive.

Le immagini della collezione

 

rose a pois - pe 2013

rose a pois - pe 2013

rose a pois - pe 2013

rose a pois - pe 2013

rose a pois - pe 2013

rose a pois - pe 2013

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy