La sfilata di Gattinoni ad Alta Moda Roma porterà sulle passerelle i gioielli di Gianni De Benedittis del brand futuroRemoto.
Scacco al Re, infatti, è una variegata collezione che risponde agli ultimi bisogni della donna di oggi.
I bracciali e soprattutto i rigidi choker in argento e oro, con elementi lavorati a traforo e full pavé di ametiste e quarzi dalle varie e intense tonalità, esprimono un ammiccante dress code principesco.
Forme contemporanee invece per gli orecchini e gli oggetti in argento brunito, di forte impatto visivo, ideati per l’esercizio di irrinunciabili abitudini: il Piegaciglia con un diamante nero di tre carati, il Bag Holder per cani, il ciondolo e l’anello per contenere la sigaretta elettronica.
Infine gli anelli, da indossare nelle occasioni speciali, con la Scarpetta di Cenerentola in oro bianco e diamanti sul soffice cuscino di oro giallo, la fantastica Carrozza a forma di zucca e il Magico trono del re che, chissà per quale motivo, ha lasciato incustodita la sua preziosa corona. Tutti eseguiti nelle varie cromìe dell’oro e ricoperti di diamanti per ribadire un’inestinguibile ricerca di regalità.