SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scacco al Re: vanno in scena i gioielli di futuroRemoto

Scacco al Re i nuovi gioielli. La sfilata di Gattinoni ad Alta Moda Roma porterà sulle passerelle i gioielli di Gianni De Benedittis del brand futuroRemoto.

La sfilata di Gattinoni ad Alta Moda Roma porterà sulle passerelle i gioielli di Gianni De Benedittis del brand futuroRemoto.
Sotto i riflettori all’Istituto Centrale per la Demoetnoantropolo sarà la nuova linea “Scacco al Re”, inediti tuttofondo che arrivano ad evocare la quarta dimensione, ovvero, il tempo delle fiave.

Scacco al Re, infatti, è una variegata collezione che risponde agli ultimi bisogni della donna di oggi.

I bracciali e soprattutto i rigidi choker in argento e oro, con elementi lavorati a traforo e full pavé di ametiste e quarzi dalle varie e intense tonalità, esprimono un ammiccante dress code principesco.

Forme contemporanee invece per gli orecchini e gli oggetti in argento brunito, di forte impatto visivo, ideati per l’esercizio di irrinunciabili abitudini: il Piegaciglia con un diamante nero di tre carati,  il Bag Holder per cani, il ciondolo e l’anello per contenere la sigaretta elettronica.

Infine gli anelli, da indossare nelle occasioni speciali, con la Scarpetta di Cenerentola in oro bianco e diamanti sul soffice cuscino di oro giallo, la fantastica Carrozza a forma di zucca e il Magico trono del re che, chissà per quale motivo, ha lasciato incustodita la sua preziosa corona. Tutti eseguiti nelle varie cromìe dell’oro e ricoperti di diamanti per ribadire un’inestinguibile ricerca di regalità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy