BROSWAY IN VOLO CON CATHAY PACIFIC

Il brand leader nel settore della gioielleria fashion sigla l’accordo con la prestigiosa compagnia asiatica.

In seguito al successo ottenuto con Griffair, il lussuoso catalogo dell’Alitalia, Brosway fa il suo ingresso ufficiale a bordo della Cathay Pacific.
Campagne pubblicitarie e l’esclusiva collezione Chance fanno ora il giro del mondo dalle pagine di Discover the Shop e consolidano il marchio italiano nel mercato dell’in-flight magazine. 
Grazie al buon andamento delle vendite e al forte impatto mediatico ottenuti da Brosway, l’accordo siglato a luglio con la Cathay, eletta Compagnia Aerea 2009, è stato prorogato fino a dicembre.
Un nuovo importante obiettivo raggiunto dall’azienda di gioielli, che ancora una volta afferma la propria immagine tra le più prestigiose aziende del mondo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy