SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moda: l’armonia assoluta dei ‘Contrasti’

Moda donna: Contrasti cromatici e atmosfere discordanti, modernità e glamour retrò, audace sensualità e velata passione.

Contrasti cromatici e atmosfere discordanti, modernità e glamour retrò, audace sensualità e velata passione.

Sono solo alcuni dei mood ispirati da questi due look che oltre le apparenze hanno molto in comune.

Superato l’iniziale contrasto, quello che propongono è di essere indossati da una donna, che superate le barriere del tempo e affidandosi all’eleganza autentica di capi d’alta moda, riescono ad interpretare senza timore e con spontaneità, due outfit così importanti.

L’abito di Valentino rosso rubino, romantico grazie alla sua gonna principesca, assume un carattere sexy, suggerendo una carnalità contemporanea, fatta di vedo non vedo e di un desiderio appagato già solo dalla vista accattivante dei preziosi disegni coperti di paillette che si arranpicano sul corpo candido, coprendo e scoprendo in un gioco di intrecci raffinati, che accarezzano la pelle come coralli su di una sirena.

Un look attuale, che non ha bisogno di trucco o gioielli per risplendere, ma che è un pò l’evoluzione di un gusto vintage, interpretato alla perfezione dall’abito bianco, su cui scivolano strass e perle, che si rincorrono sul tulle gezzo che lascia intravedere meno ma che invita comunque l’immaginazione verso sogni di lussuosa lussuria.

E’ il look di una donna sofisticata, che cura i dettagli e che si espone ai riflettori con la sicurezza di una dea.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy