SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tutta la magia dei look di Valentino… al 70% di sconto

Per chi ha sempre sognato di possedere almeno un capo di Valentino , su The Outnet.com gli firmati Valentino con lo sconto al 70%.

Per chi ha sempre sognato di possedere almeno un capo del brand più chic e desiderato dalle donne, The Outnet.com offre una concreta possibilità martedì 29 gennaio, quando preziosi abiti firmati Valentino saranno proposti con sconti fino al 70%.

Il sito inglese è una sorta di outlet del lusso che organizza periodicamente svendite di capi di alta moda o pret-a-porter: spesso occasioni irripetibili per “mettere le mani” sui must del fashion internazionale spendendo meno.

Solo per un giorno (anche perché i capi andranno a ruba e in poche ore saranno tutti sold-out) le creazioni di Valentino saranno disponibili a prezzi più “democratici”.

Vale la pena dare un’occhiata e coccolarsi con un acquisto speciale. Una creazione di Valentino è magia allo stato puro, la quintessenza della femminilità, il privilegio di possedere uno status symbol, il brand presente negli armadi di tutte le first ladies, principesse e dive del cinema.

Se non vi bastano queste motivazioni e avete bisogno di una spinta più “terrena” per lasciarvi andare all’acquisto… uno sconto del 70% può bastare?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy