Primigi%3A++si+torna+a+scuola%21
sfilateit
/18265/primigi-si-torna-a-scuola/amp/

Primigi: si torna a scuola!

L’estate è finita: si torna a scuola!
Quando finisce l’estate occorre pensare a un look impeccabile per il primo giorno di scuola. Primigi propone per l’autunno 2009 diversi modelli per soddisfare le esigenze di ogni bambino: modelli vintage per i modaioli; scarpine sportive per i più avventurosi e ballerine per le bambine che vogliono essere chic. I modelli, sempre di tendenza, si coniugano perfettamente con la qualità Primigi che rende queste scarpe le più amate dalle mamme italiane da oltre trent’anni.

Nelle foto…
Ballerina Primigi in vernice viola. Grazie al cinturino che si chiude tramite il pratico velcro, la scarpina garantisce praticità e stabilità. Disponibile anche in vernice nera.

Un modello vintage per la stringata Primigi Girls viola con effetto metalizzato. I lacci aumentano la luminosità del modello, grazie a un melange particolare del colore viola e del colore bianco.
Disponibile anche in nero.

Stivaletto Primigi in morbida suede colore gelso caratterizzato dal risvolto, che rende glamour un modello pratico e facile da calzare. La scarpina è impreziosita da un fiorellino luccicante.
Disponibile anche nel colore nero.

Sneaker Primigi Girls arricchita da micropaillettes nere. Il logo stella fuxia rende il modello più allegro e vivace. Disponbile anche nel colore argento.

Stivale Primigi in nappa nera con suola in gomma e fibbietta sulla parte posteriore per un look classico, elegante e pratico. Disponibile anche in vernice nera.

Recent Posts

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

18 ore ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

2 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

3 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

4 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

5 giorni ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

7 giorni ago