SFILATE

Cerca
Close this search box.

Con Zzero orologi esplode di colore

Con l’estate esplodono il verde, il giallo, il viola, il rosso: Freedom collection presenta tinte shocking capaci di attirare ogni sguardo.
Le sgargianti nuance fluo anni Ottanta, must della stagione calda alle porte, dipingono l’ultima collezione di orologi Zzero per uno stile unico e intenso, adatto a chi vuole dare un tocco in più al proprio look in piena libertà.
Il pratico e dinamico cinturino in plastica abbraccia il quadrante circolare che può essere arricchito da luminosi strass per un effetto vivace e di grande tendenza. Le lancette e la cassa sono in acciaio.
Gli orologi Freedom collection sono water resistant con movimento tre sfere al quarzo e sono disponibili in sette tonalità: verde, giallo, viola, blu, rosso, bianco e nero.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Iconograph, l’ultima collezione Lorenz by Werner Aisslinger

L’ultimo nato in casa Lorenz è un’orologio dove domina il design,. Realizzato da Werner Aisslinger, il nuovo Iconograph unisce la funzionalità del brand al design di tendenza. Propone uno stile classico ed essenziale ma di assoluta attualità che diventa estremamente armonico grazie alla scelta di materiali e colori.

Impostazioni privacy