NUOVO PHANTOM DUCATI REPLICA F12 50cc realizzato per Troy BAYLISS.
Prosegue la partnership tra Malaguti e Ducati. La casa di San Lazzaro di Savena presenta due nuove versioni del PHANTOM realizzate in esclusiva per Troy Bayliss, neocampione del mondo di superbike. Un modello grintoso e fiammante con la livrea ufficiale Ducati Corse che saprà accattivarsi ancora una volta le simpatie dei teenagers.
Il Malaguti PHANTOM F12 REPLICA, diventato una leggenda per i teenager è scattante e aerodinamico nel design ed è disponibile sia con motore Liquid Cooled che Air Cooled. Entrambi i modelli sono dotati di cruscotto digitale multifunzione e hanno un display a cristalli liquidi che incorpora le seguenti funzioni: velocità istantanea media e massima, contagiri, contachilometri totale e parziale, orologio e cronometro, barra grafica del livello carburante e una ripresa sprint dopo ogni stop ai semafori e nel traffico.
Il PHANTOM F12 REPLICA è equipaggiato con cerchi diametro 13 e pneumatici tubeless extralarge (anteriore 130/60, posteriore 140/60 – 130/60 per la versione air cooled).
Sul freno anteriore monta un freno a disco a margherita di 190 mm di diametro con trasmissione idraulica che garantisce un maggior controllo di frenata anche in spazi ridotti.
Entrambi i modelli si caratterizzano per le grafiche e il design sportivo ed energico e la scarica di emozioni forti in tutta sicurezza.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…