SFILATE

Cerca
Close this search box.

Quattro giorni, quattro eventi firmati Brosway

BROSWAY SI PRESENTA ALLA FIERA DI VICENZA IN GRANDE STILE: QUATTRO GIORNI, QUATTRO EVENTI UNICI FIRMATI BROSWAY.

Uno stand nuovo di altissimo design e un programma mondano esclusivo per l’azienda leader nel mercato del gioiello e orologio fashion.

Brosway, azienda italiana leader nel mercato del gioiello e orologio fashion sarà presente all’edizione di settembre della fiera di Vicenza in duplice veste: uno stand  rinnovato e sintesi di alto design dove sarà possibile ammirare tutte le nuove collezioni (Brosway Jewels, Brosway Watches e Brosway 925) e una tensostruttura allestita nella splendida cornice di Villa Bonin (di fronte alla Fiera) dove ogni giorno Brosway sarà lieta di offrire un aperitivo ai suoi ospiti. Un Cocktail Party esclusivo con tanti personaggi,ospiti vip del mondo dello spettacolo e della televisione e musica live.
Inoltre Brosway apre le porte e al suo pubblico con un meeting che si terrà lunedì 14 settembre presso la Sala Trissino all’interno della fiera: un convegno in collaborazione con TJF, società di consulenza internazionale nel settore della gioielleria, per spiegare le nuove tendenze e le evoluzioni del settore. Seguirà una presentazione del “mondo Brosway” dove l’azienda aprirà le porte per far conoscere i suoi progetti, le sue strategie, la sua filosofia, la sua nuova comunicazione e i suoi prodotti (gioielli in acciaio, gioielli in argento e orologi)
Un’occasione  per conoscere più da vicino il marchio Brosway:design, qualità, stile ed estrema cura dei particolari, ovvero la massima espressione del ‘Made in Italy’, sono alla base del successo di questo giovane brand, attivo e dinamico che parla di tradizione ma nello stesso tempo si pone sempre nuove sfide dettando moda nel settore della fashion jewellery.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

I nuovi colori Tres Jolie Mini di Brosway

Gioielli colorati, divertenti, e preziosi per Brosway.
Mescolanze a volte discrete a volte esuberanti, sempre raffinate e animate da movimenti circolari danno vita, per la prima volta, a splendidi bracciali componibili.

Impostazioni privacy