Calendario Milano Moda Donna 2013: che lo show delle sfilate abbia inizio!

Milano Moda donna: le date dell’evento più frizzante di stagione si sapevano già, mancava solo l’ufficialità che finalmente è arrivata da parte della Camera Nazionale della Moda Italiana.

Dal 20 al 26 febbraio ancora una volta Milano diventa la capitale internazionale della moda donna, un riferimento assoluto per tutto il mondo dei fashion-addicted. Gli addetti ai lavori promettono sette giorni pieni, competitivi e dal ritmo serrato, dove nelle location più disparate della città lombarda le creazioni del made in Italy più blasonato saranno protagoniste indiscusse e trasmetteranno al mondo l’ottimo stato di salute della moda italiana.

Sarà la collezione di Paola Frani a dare il via alla kermesse il 20 febbraio, una giornata ricca che vedrà sfilare tra gli altri, anche Gucci, Alberta Ferretti e Francesco Scognamiglio. Nei giorni seguenti, fino ad arrivare alla chiusura di martedì 26 febbraio, andranno in scena altri giganti del fashion business: Fendi, Dsquared2, Versace, Pucci, Iceberg, Dolce&Gabbana, Giorgio Armani e Gianfranco Ferrè.

Lo show è garantito assieme all’alta qualità e creatività di tutto ciò che sfilerà sulle passerelle di Milano Moda Donna… non ci resta che attendere le modelle e le collezioni!

Categorie: Fashion News Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: